Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/08/2022 10:58
in data 20/08/2022 10:58
Salve
Come da oggetto ho questo problema la carta di credito gold è stata riattivata ieri ma, il plafond disponibile è 0. Come posso risolvere il problema?
Distinti saluti
Luca
20/08/2022 11:00 - modificato 20/08/2022 11:01
20/08/2022 11:00 - modificato 20/08/2022 11:01
Telefonando, come già ti ho consigliato ieri nell'altro post (che avresti potuto riprendere )