238153membri
149595post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CDC ing

Salve a tutti. Ho richiesto a fine maggio CDC dalla mia app e il giorno dopo ho ricevuto mail con accettazione della mia richiesta. Dopo due settimane mi è arrivata a casa con raccomandata la CDC con relativo modulo da rispedire per confermare la richiesta. Ho rispedito subito (5 giorni fa) con raccomandata 1 (che costa 9 euro e garantisce la tracciabilità e la consegna in 1 giorno) e il giorno dopo giovedì scorso, infatti, è stata ricevuta. La mia domanda è la seguente: ora quanto ci vuole per poterla attivare?? Qualcuno ha seguito la stessa procedura e sa dirmi in quanto tempo ha ricevuto i codici per attivarla dal momento dell'invio del modulo? Grazie mille a chi mi risponderà.
2 RISPOSTE 2

@Delilah74 alle domande aventi base 'quanto tempo ci vuole per...' ha poco costrutto rispondere perché qualsiasi caso non costituirebbe precedente. Si è visto di tutto. 

@Delilah74 

come innumerevoli volte già scritto, al momento tu hai solo un pezzo di plastica cippato per la cui attivazione dovrai attenerti a due punti basilari, altrettanto ampiamente citati nei precedenti:

> possesso dei PRE-requisiti

> superamento dell'insindacabile giudizio della banca.