Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/06/2021 22:43
in data 20/06/2021 22:43
Buonasera, nell'ultimo mese ho tentato di pagare un acconto a 2 diversi hotel tramite carta di credito. Uno tramite booking, l'altro tramite il sito di un hotel. La carta ha disponibilità, ha l'opzione acquisti Online attiva, ma ciò nonostante la transazione viene negata. qualcuno sa perchè? Grazie
in data 21/06/2021 07:41
in data 21/06/2021 07:41
Come più volte detto in precedenti tematici, potrebbe dipendere dalla non accettazione della Carta/Circuito, cosa di cui dubito, oppure che il limite per le transazioni on-line (di default € 600) non copra la spesa: in quest'ultimo caso, però, la soglia preimpostata è modificabile.
in data 21/06/2021 11:35
in data 21/06/2021 11:35
in data 21/06/2021 12:51
in data 21/06/2021 12:51
Entrambi accettavano Mastercard e la cifra era inferiore ai 600€...sono riuscita a parlare con il call center che dice che gli esercenti non si sono ancora adeguati alle nuove normative europee sui pagamenti con carte credito (attiva su Ing da aprile) della doppia autentizazione.
in data 21/06/2021 13:11
in data 21/06/2021 13:11
@Gippi_po che è quello che trovi scritto sulla pagina che ti ho postato.
Certo che sei sfortunato...due hotel e nessuno dei due che si è adeguato...