237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMMISSIONI RILASCIO CARTA DI DEBITO

Mi stanno arrivando in questi giorni continui addebiti pari a 3€ per commissioni rilascio carta di debito ovviamente non dovute.

Impossibile contattare gli operatori, ho scritto una pec, naturalmente senza risposta. Vorrei sapere costa sta succedendo.

13 RISPOSTE 13

Sta succedendo nulla di buono... La commissione viene richiesta solo per il rilascio della carta ed una richiesta ulteriore appare un problema informatico. Il servizio clienti appare in manutenzione da giorni , forse troppi per essere credibile , ma devi farti forza e riprovare. Di solito ti stornano quanto non dovuto in tempo reale. Spero che ti vada bene.

Mi sta succedendo la stessa cosa
Ciao mi è successa la stessa cosa... addirittura 3 commissioni da 3 euro..come avete risolto?
Concordo con Anna, dovete aver pazienza e contattare la banca martedi: ora è chiusa per Pasqua. Sicuramente risolverete a stretto giro di posta
Ciao sta succedendo anche a me; siete riusciti a contattare il servizio clienti? Siete riusciti ad ottenere una risposta?

Grazie
Stessa cosa, continuo a ricevere la stessa risposta…che rimborseranno…ma dopo 12 giorni ancora nulla…e intanto si sono presi 9 euro..

Buona settimana @AnnaMaria_ING , puoi segnalare l'anomalia ai tuoi colleghi?

A presto

Si tratta di un errore, dovrebbero essere rimborsati, fonte assistenza clienti

Confermo ho contattato sabato l’assistenza e a quanto pare le somme indebitamente abbebitate verranno stornate e restituite..però non so quando