237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cara di debito Mastercard

RISOLTO

@Ghirawallace 

trascrivo:

<<<

Per Conto Arancio, Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio e Prestito Arancio: Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

 

Se sei già cliente ING BANK N.V. Milan Branch, chiama:

> Da telefono fisso 800.717273

> Da cellulare e dall'estero 02.9996789

 

Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama lo 02.99967921

>>>

 

P.S.:

@Ghirawallace  ha scritto:

(...), quindi mi viene da pensare che ce ne sia un'altro, (...)

 

Grammaticalmente va scritto <<un altro>>, senza apostrofo.

Nulla di che, per carità, ma qui sul forum girano dei "treccanisti"...

(o forse ce l'ha solo con me Smiley frustrato)

 

si vedo la presenza di una nuova carta da attivare

Interpretazione grammaticale, come le leggi in Italia che vanno interpretate a favore o sfavore( sto scherzando ) l'apostrofo stà per il sudore sulla fronte che mi fa ogni tanto venire ING

@Ghirawallace  ha scritto:

si vedo la presenza di una nuova carta da attivare

 

*****

Ecco, questo significa che la Carta sia in spedizione.

Spero che sia veicolata da Poste Italiane, come successo per me, piuttosto che da Nexive

Qui, fresca fresca, una segnalazione sulla tempistica dalla richiesta alla ricezione

@Ghirawallace  ha scritto:

Interpretazione grammaticale, come le leggi in Italia che vanno interpretate a favore o sfavore( sto scherzando ) l'apostrofo stà per il sudore sulla fronte che mi fa ogni tanto venire ING

 

*****

Tranquillo!

Era solo un saluto al "treccanista" Smiley LOL

Magari aggiornaci anche tu sull'esito della ricezione della Carta

Un saluto e buona giornata

Lo farò, buona giornata e grazie