240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito

è da giorni che chiamo e scrivo in chat come da voi indicato per avere informazioni sullo sblocco della mia carta.... i 4 giorni lavorativi citati sono belli che trascorsi....il saldo è stato riportato in positivo prima del blocco stesso il 13 dello scorso mese , ieri mi è stato detto che entro la serata avrei ricevuto lo sblocco ma niente....oggi perdo un altra ora tra le chat e qual è la risposta?.... Verifico.... Tale agente Alessia non ha verificato niente dato che non mi ha neanche riportato la data corretta dell ultimo accredito.... Non sapendo cosa dire mi ha detto di attendere lunedì.... Quando ho chiesto di aprire una segnalazione mi ha detto che lo potevo fare solo da lunedì.... Roberta l'agente di ieri mi aveva detto che potevo farlo da oggi..... Ma chi mettete a rispondere? Non c'è risoluzione del problema ripeto ne collaborazione nel cercare di fare qualcosa.... Si danno numeri a caso .... Aspetti il 2.... Il 4.... L'8...... Ma chi pagate ?..... È davvero ridotta così male questa banca?..... E ribadisco d'aver sempre pagato tutto....il blocco della mia carta è avvenuto dopo 2 giorni dall'adebito e quando il saldo era già in positivo.... Il 10 viene addebitata la carta, il 13 mattina presto è entrato lo stipendio riportando il conto più che in positivo.... Ho atteso ulteriore accredito con dicitura stipendio l, ho atteso i 4 giorni lavorativi per lo sblocco....e ora mi si dice di attendere settimana prossima? ..... Inoltre per riportare il saldo in positivo in caso di accredito tardivo dello stipendio ( ribadisco 2 giorni) non avete neanche filiali di appoggio..... Uno si deve aprire altri conti o chiedere la cortesia di poter fare un bonifico per fare arrivare i soldi sul conto.... Se io avessi potuto versare non ci sarebbero stati neanche i 2 giorni di ritardo.... Lavoro 12 ore al giorno ho 2 bimbi piccoli di cui uno con invalidità e non è giusto debba perdere ore così per risolvere il nulla.....segnalerò questa cosa ovunque e ovviamente cercherò una banca più seria ..... Io ed i miei familiari e conoscenti.... Esausti di comportamenti simili ...... Ah un ultima cosa ho chiesto il ricontatto telefonico più volte prima di avviare le chat ma non mi ha contattata nessuno
2 RISPOSTE 2

@Alicebfm non posso dare una soluzione al tuo problema, ma solo dirti che, da come scrivi, sembrerebbe tu ti stia rivolgendo direttamente a ING. Sappi, in questo caso, che questa è una Community, ossia uno spazio aperto alle libere discussioni tra normali utenti (come me e te) per lo scambio di opinioni e consigli sul mondo ING.

Di conseguenza, se ti aspetti una risposta ufficiale e risolutiva per il tuo problema sappi che non è questa la sede adatta. Rivolgiti al servizio clienti.

@Ging si ti ringrazio per la risposta so benissimo che è solo una community ma magari trovo qualcuno a cui è capitata la mia stessa cosa o più semplicemente lascio una testimonianza di tutto il disagio che questa banca mi sta creando..... nell'attesa ovviamente di cambiare....Certo in primis mi sto rivolgendo a loro ma non mi ricontatta nessuno ..... Non credevo si fosse a questo punto sinceramente..... sono da anni cliente ing direct e .....Rispondono alle mie recensioni.....ma non mi chiamano e non risolvono il problema ......assurdo ....