237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito Turchia

RISOLTO

Buongiorno, 
avrei bisogno di sapere se la Turchia è considerata parte dei paesi Europei o se è necessario invece attivare l'opzione Mondo

 

grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Ele_mini, da FAQ su sito ING:

> Posso utilizzare la mia Carta di Debito all'estero?

> La Carta di Debito ING è già abilitata a prelievi e acquisiti in Europa.
Questi sono i paesi dove puoi attualmente utilizzarla:
ANDORRA, AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, CROATIA, CIPRO, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GIBILTERRA, GRECIA, ISRAELE, UNGHERIA, ISLANDA, IRLANDA, ITALIA, LETTONIA, LIECHTENSTEIN, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, MONACO, OLANDA, NORVEGIA, POLONIA, PORTOGALLO, REGNO UNITO, REPUBBLICA CECA, ROMANIA, SAN MARINO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, STATO VATICANO, SVEZIA, SVIZZERA, TURCHIA.
Stiamo lavorando per abilitare il funzionamento della carta nei paesi non ancora inclusi in questa lista.
 
Metti sempre in conto la maggiorazione del 2% sul tasso di cambio Lira turca / Euro e le eventuali commissioni per i prelievi imposte dai gestori degli ATM

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@Ele_mini, da FAQ su sito ING:

> Posso utilizzare la mia Carta di Debito all'estero?

> La Carta di Debito ING è già abilitata a prelievi e acquisiti in Europa.
Questi sono i paesi dove puoi attualmente utilizzarla:
ANDORRA, AUSTRIA, BELGIO, BULGARIA, CROATIA, CIPRO, DANIMARCA, ESTONIA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, GIBILTERRA, GRECIA, ISRAELE, UNGHERIA, ISLANDA, IRLANDA, ITALIA, LETTONIA, LIECHTENSTEIN, LITUANIA, LUSSEMBURGO, MALTA, MONACO, OLANDA, NORVEGIA, POLONIA, PORTOGALLO, REGNO UNITO, REPUBBLICA CECA, ROMANIA, SAN MARINO, SLOVACCHIA, SLOVENIA, SPAGNA, STATO VATICANO, SVEZIA, SVIZZERA, TURCHIA.
Stiamo lavorando per abilitare il funzionamento della carta nei paesi non ancora inclusi in questa lista.
 
Metti sempre in conto la maggiorazione del 2% sul tasso di cambio Lira turca / Euro e le eventuali commissioni per i prelievi imposte dai gestori degli ATM