Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/09/2024 12:30
in data 30/09/2024 12:30
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01/10/2024 11:52
in data 01/10/2024 11:52
Soluzione@LBPsempre così sintetico nell'esposizione? 🙂
Non mi risulta si possa fare in autonomia da app o sito ing. Dovresti provare con il call center.
Tuttavia non ne comprendo il motivo: hai pagato per ottenere tale opzione e non riesco a capire perchè bisognerebbe eliminarla fermo che, prima della partenza per far si che la carta operi bisogna selezionare l'area geografica in cui si intende utilizzarla (e dopo un certo lasso di tempo la scelta della zona si azzera in automatico). Senza tale ulteriore opzione la carta non funzionerà al di fuori dell'Europa
in data 01/10/2024 11:52
in data 01/10/2024 11:52
Soluzione@LBPsempre così sintetico nell'esposizione? 🙂
Non mi risulta si possa fare in autonomia da app o sito ing. Dovresti provare con il call center.
Tuttavia non ne comprendo il motivo: hai pagato per ottenere tale opzione e non riesco a capire perchè bisognerebbe eliminarla fermo che, prima della partenza per far si che la carta operi bisogna selezionare l'area geografica in cui si intende utilizzarla (e dopo un certo lasso di tempo la scelta della zona si azzera in automatico). Senza tale ulteriore opzione la carta non funzionerà al di fuori dell'Europa
in data 01/10/2024 15:42
in data 01/10/2024 17:32
in data 01/10/2024 17:32
Ciao @LBP,
aggiungo che l’opzione Mondo non può essere disattivata, ma una volta attiva, resta a disposizione del cliente, consentendogli di utilzzare la carta di debito fuori dall’Europa, dopo aver selezionato l'area geografica e il periodo d' interesse, come suggeriva @MIRKOSARA.
Buona serata,
AnnaMaria_ING