241421membri
154527post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito

RISOLTO
Disattivazione opzione mondo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@LBPsempre così sintetico nell'esposizione? 🙂

Non mi risulta si possa fare in autonomia da app o sito ing. Dovresti provare con il call center.

Tuttavia non ne comprendo il motivo: hai pagato per ottenere tale opzione e non riesco a capire perchè bisognerebbe eliminarla fermo che, prima della partenza per far si che la carta operi bisogna selezionare l'area geografica in cui si intende utilizzarla (e dopo un certo lasso di tempo la scelta della zona si azzera in automatico). Senza tale ulteriore opzione la carta non funzionerà al di fuori dell'Europa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@LBPsempre così sintetico nell'esposizione? 🙂

Non mi risulta si possa fare in autonomia da app o sito ing. Dovresti provare con il call center.

Tuttavia non ne comprendo il motivo: hai pagato per ottenere tale opzione e non riesco a capire perchè bisognerebbe eliminarla fermo che, prima della partenza per far si che la carta operi bisogna selezionare l'area geografica in cui si intende utilizzarla (e dopo un certo lasso di tempo la scelta della zona si azzera in automatico). Senza tale ulteriore opzione la carta non funzionerà al di fuori dell'Europa

Grazie.

Ciao @LBP,

aggiungo che l’opzione Mondo non può essere disattivata, ma una volta attiva, resta a disposizione del cliente, consentendogli di utilzzare la carta di debito fuori dall’Europa, dopo aver selezionato l'area geografica e il periodo d' interesse, come suggeriva @MIRKOSARA.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING