Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/06/2022 21:00
in data 03/06/2022 21:00
Buonasera,
ho un problema ricorrente che sinceramente non so come risolvere e mi sono stufato.
Per la terza volta che provo a prenotare a distanza un servizio come puo essere hotel/noleggio macchina, e dopo aver comunicando i dati esatti della carta di credito all'esercente con ancora molto credito sulla carta accade che all'esercente che prova ad pre-autorizzare i soldi tramite il pos gli risulta transazione negata.
Come posso risolvere questa cosa?
Grazie mille a chi mi aiuta
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/06/2022 09:02
in data 04/06/2022 09:02
SoluzioneCiao @Ge1727,
in questi casi, generalmente, si rimanda a questo post informativo e, specificatamente, a questi passaggi:
<<<Per garantirti ancora più sicurezza nell’utilizzo delle tue carte di pagamento, entro la fine del 2020 verrà introdotta una nuova password che sarai tu a scegliere e che ti sarà richiesta per autorizzare i tuoi acquisti online sui siti abilitati al protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa)>>>
<<<Alcuni esercenti stanno ancora attivando il protocollo 3D Secure: in questi casi potremmo essere costretti a non autorizzare l’acquisto.>>>
in data 04/06/2022 09:02
in data 04/06/2022 09:02
SoluzioneCiao @Ge1727,
in questi casi, generalmente, si rimanda a questo post informativo e, specificatamente, a questi passaggi:
<<<Per garantirti ancora più sicurezza nell’utilizzo delle tue carte di pagamento, entro la fine del 2020 verrà introdotta una nuova password che sarai tu a scegliere e che ti sarà richiesta per autorizzare i tuoi acquisti online sui siti abilitati al protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa)>>>
<<<Alcuni esercenti stanno ancora attivando il protocollo 3D Secure: in questi casi potremmo essere costretti a non autorizzare l’acquisto.>>>
in data 05/08/2023 12:29
in data 05/08/2023 12:29
in data 28/10/2023 15:28
in data 28/10/2023 15:28
Una volta su due superati 100 euro di spesa online la carta nega la transazione. Oltre alla figura da pezzente, tocca pure giustificarsi con un call center rumeno che ti spiega per la centesima volta che sono stati avvisati che la transazione è stata negata e non possono fare niente. SERVIZIO IMPECCABILE!