Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/02/2023 00:17
in data 21/02/2023 00:17
Buonasera il giorno 9 febbraio ho aperto un conto cointestato con mia madre,ed abbiamo fatto richiesta della carta di credito.
Questa sera entrando nella mia area clienti noto che il giorno 16/02/2023 risulterebbe spedita la carta,ma con il numero di spedizione sul sito delle poste risulta tornato al mittente,io non ho trovato alcun avviso nella cassetta della posta,a qualcuno è capitato?Come ha risolto?
grazie
in data 21/02/2023 07:19
in data 21/02/2023 07:19
@Okkiuzzi88 è capitato.
Telefona e riprogramma un secondo invio.
in data 21/02/2023 07:22
in data 23/02/2023 11:21
in data 23/02/2023 11:21
in data 23/02/2023 12:05
in data 23/02/2023 12:05
in data 23/02/2023 12:06
in data 23/02/2023 12:06
in data 23/02/2023 12:07
in data 23/02/2023 12:07