Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/02/2023 00:17
in data 21/02/2023 00:17
Buonasera il giorno 9 febbraio ho aperto un conto cointestato con mia madre,ed abbiamo fatto richiesta della carta di credito.
Questa sera entrando nella mia area clienti noto che il giorno 16/02/2023 risulterebbe spedita la carta,ma con il numero di spedizione sul sito delle poste risulta tornato al mittente,io non ho trovato alcun avviso nella cassetta della posta,a qualcuno è capitato?Come ha risolto?
grazie
in data 21/02/2023 07:19
in data 21/02/2023 07:19
@Okkiuzzi88 è capitato.
Telefona e riprogramma un secondo invio.
in data 21/02/2023 07:22
in data 23/02/2023 11:21
in data 23/02/2023 11:21
in data 23/02/2023 12:05
in data 23/02/2023 12:05
in data 23/02/2023 12:06
in data 23/02/2023 12:06
in data 23/02/2023 12:07
in data 23/02/2023 12:07