240807membri
153844post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito Mastercard gold

Buonasera vorrei fare la carta di credito Mastercard gold ma non ho capito se devo pagare o meno i 2 euro mensili. Io ho il conto corrente arancio classico fatto ormai 6 anni fa con accredito stipendio vorrei capire se mi spetta gratis o no.
6 RISPOSTE 6

@Ung1994 verifica sul documento di sintesi allegato all'estratto conto chiuso al 31/12/2023

Cosa dovrei verificare? Nel documento di sintesi per la carta di credito c'è scritto conto arancio più. Io ho quello classico... Con stipendio.

@Ung1994 

nella sezione carte di credito (nel mio dds tra pag. 3 e 4) dovrebbero esserci le condizioni economiche relative alla carta

p.s. se vuoi che un utente si accorga che hai risposto in una chat ti conviene citarlo con la chiocciolina seguita dal suo nickname (sul web se premi la chiocciolina ti fa vedere tutti gli utenti che hanno scritto in quella specifica chat e puoi selezionare l'interlocutore di li): in tal modo gli arriva una mail e e può accorgersidella tua interlocuzione (io ho visto la tua risposta solo per caso)

@MIRKOSARA
Nel documento di sintesi della promozione della carta (che già ho visto prika di chiedere) c'è scritto che è gratis solo per conto arancio più , io ho conto arancio normale con accreditamento dello stipendio dunque dovrei pagare 2 euro. Speravo di avere conferma su questa community ma va bene uguale.

@Ung1994  ha scritto:
@MIRKOSARA
Nel documento di sintesi della promozione della carta (che già ho visto prika di chiedere) c'è scritto che è gratis solo per conto arancio più , io ho conto arancio normale con accreditamento dello stipendio dunque dovrei pagare 2 euro. Speravo di avere conferma su questa community ma va bene uguale.

***

 

Prima di tutto, e solo per chiarezza terminologica, non mi risulta esistere un "Conto Arancio +", ma semmai un "Conto Corrente Arancio +": considerando anche il fatto che al conto arancio di ING non è agganciata nessun tipo di Carta.

 

Non conosco le condizioni delle nuove formule di conto corrente di ING, ma nella formula classica, che è anche quella del sottoscritto, l'utilizzo della Carta di credito (inizialmente gratuita) è ora associato ad un canone mensile che è azzerabile al verificarsi di due condizioni (alternative tra loro): spesa nel mese precendente di almeno 500,00 E. oppure la presenza di almeno un pagamento rateale o pagoflex.

 

Il requisito dell'accredito dello stipendio non ha nessun rilievo sulla carta, ma solo sull'effettuazione (gratuita) dei bonifici istantanei.

 

Spero, anche a nome di tutta la Community, di aver contribuito a fare chiarezza sul punto. Smiley Molto-felice

@finder
Si io mi riferivo al cca ovviamente... Grazie !!!!