237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito attiva ma non riesco a fare nessun pagamento

Salve a tutti…oggi come di consueto, plafond carta di credito ristabilito, regolarmente attiva, ma stranamente non riesco ad utilizzarla…premetto che mai ho avuto problemi con la carta di credito gold, ho sempre pagato tranquillamente sia online che in negozio…da oggi zero!Non mi permette di fare alcun pagamento, sia esso online che in negozio, ne di centinaia di euro e ne di pochi euro…
Qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbero essere i problemi?Altrimenti tocca aspettare domani e chiamare il servizio clienti…ah tra l’altro ho ricevuto anche la chiamata dell’antifrode perché ha notato che ho provato a fare dei pagamenti ma tutti rifiutati, pertanto mi hanno contattato per chiedere se fossi io a farli ed ho confermato
2 RISPOSTE 2

Ciao @Ianne93,

il problema potrebbe essere questo, che - pare - non abbia impattato tutti (me ed @AleGS per esempio) e che sia stato risolto (forse, però, non per tutti)

Ciao Gabriele, grazie mille…
Io non ho riscontrato problemi riguardanti la “sparizione” della sezione, ma non riesco a spendere un centesimo che sia 1😅 mi viene rifiutato ogni pagamento…mah, domani sentirò il servizio clienti