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02/11/2022 10:48 - modificato 02/11/2022 16:09
02/11/2022 10:48 - modificato 02/11/2022 16:09
Salve,
ho aperto un nuovo Conto Corrente Arancio in data 21/09/2022 e a tutt'oggi non ho ricevuto né carta di debito né carta di credito anche se il conto corrente è regolarmente attivo e operante.
Ho utilizzato più volte sia il canale della chat che quello dell'assistenza telefonica ma, dopo ormai un mese e mezzo, non ho ottenuto alcun risultato se non risposte da parte del servizio di assistenza, peraltro molto cordiale, che c'è stato qualche problema non precisato e che è stato sollecitato e risollecitato il settore competente per la risoluzione della questione.
A questo punto mi chiedo se è normale che una procedura così abbastanza di routine possa incepparsi senza spiegazioni logiche e che il cliente non abbia alcuna visione dello stato di lavorazione della pratica o una mezza certezza di quando e se si possa risolvere il problema.
Cosa si può fare?
in data 02/11/2022 11:00
in data 02/11/2022 11:00
@AlFa68 ha scritto:
(...)
A questo punto mi chiedo se è normale che una procedura così abbastanza di routine possa incepparsi senza spiegazioni logiche e che il cliente non abbia alcuna visione dello stato di lavorazione della pratica o una mezza certezza di quando e se si possa risolvere il problema.
>>> Periodicamente riaffiorano nel mare arancione problematiche come questa, causate dal Corriere, dall'indirizzo errato, o da motivi info-logistici imprecisati.
Pertanto si può dire che sia la "non normalità".
Cosa si può fare?
>>> Munirsi di pazienza biblica, telefonare, sollecitare, ecc.
02/11/2022 11:39 - modificato 02/11/2022 16:12
02/11/2022 11:39 - modificato 02/11/2022 16:12
@Gabriele ha scritto:
>>> Periodicamente riaffiorano nel mare arancione problematiche come questa, causate dal Corriere, dall'indirizzo errato, o da motivi info-logistici imprecisati.
Pertanto si può dire che sia la "non normalità".
Il problema è che non si ha neanche la certezza che le carte siano mai state emesse, non si riesce neanche a dare la colpa al corriere in quanto non esiste un numero di spedizione...
Cosa si può fare?
>>> Munirsi di pazienza biblica, telefonare, sollecitare, ecc.
Oltre alla pazienza biblica bisogna soprattutto munirsi di uno strumento alternativo per poter effettuare pagamenti o ottenere del contante, bisogna poter campare nell'attesa...