237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato invio carte di pagamento

Salve,

ho aperto un nuovo Conto Corrente Arancio in data 21/09/2022 e a tutt'oggi non ho ricevuto né carta di debito né carta di credito anche se il conto corrente è regolarmente attivo e operante.

Ho utilizzato più volte sia il canale della chat che quello dell'assistenza telefonica ma, dopo ormai un mese e mezzo, non ho ottenuto alcun risultato se non risposte da parte del servizio di assistenza, peraltro molto cordiale, che c'è stato qualche problema non precisato e che è stato sollecitato e risollecitato il settore competente per la risoluzione della questione.

A questo punto mi chiedo se è normale che una procedura così abbastanza di routine possa incepparsi senza spiegazioni logiche e che il cliente non abbia alcuna visione dello stato di lavorazione della pratica o una mezza certezza di quando e se si possa risolvere il problema.

Cosa si può fare?

2 RISPOSTE 2

@AlFa68  ha scritto:

(...)

A questo punto mi chiedo se è normale che una procedura così abbastanza di routine possa incepparsi senza spiegazioni logiche e che il cliente non abbia alcuna visione dello stato di lavorazione della pratica o una mezza certezza di quando e se si possa risolvere il problema.

>>> Periodicamente riaffiorano nel mare arancione problematiche come questa, causate dal Corriere, dall'indirizzo errato, o da motivi info-logistici imprecisati.

Pertanto si può dire che sia la "non normalità".

 

Cosa si può fare?

>>> Munirsi di pazienza biblica, telefonare, sollecitare, ecc.

 

@Gabriele  ha scritto:

>>> Periodicamente riaffiorano nel mare arancione problematiche come questa, causate dal Corriere, dall'indirizzo errato, o da motivi info-logistici imprecisati.

Pertanto si può dire che sia la "non normalità".

 

Il problema è che non si ha neanche la certezza che le carte siano mai state emesse, non si riesce neanche a dare la colpa al corriere in quanto non esiste un numero di spedizione...

 

Cosa si può fare?

>>> Munirsi di pazienza biblica, telefonare, sollecitare, ecc.

 

Oltre alla pazienza biblica bisogna soprattutto munirsi di uno strumento alternativo per poter effettuare pagamenti o ottenere del contante, bisogna poter campare nell'attesa...