Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/11/2022 11:05
in data 01/11/2022 11:05
Buongiorno, la mia carta di debito sempre più spesso non funziona (né il contactless né inserendola). Si richiede di inviarla tagliata a Milano ma come si dovrebbe fare poi senza carta e quindi possibilità di accedere ai propri soldi fino all'arrivo della carta nuova??? A qualcuno è successo?
in data 01/11/2022 11:20 - data ultima modifica 18/11/2022 15:37 autore AnnaMaria_ING
in data 01/11/2022 11:20 - data ultima modifica 18/11/2022 15:37 autore AnnaMaria_ING
è successo a TANTI.
Se proprio non riesci ad attendere la Carta di rinnovo, manda la foto della plastichetta tagliata nel verso longitudinale.
Dove?
Cerca i precedenti
Scherzavo (è Halloween ): inviodocumenti.ing@legalmail.it corredata di Modulo che trovi in Area Riservata e della copia del tuo Documento, Fronte/Retro e firmata