238056membri
149414post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito attiva ma tutte le transazioni negate

Salve come da oggetto ho questo problema da 2 giorni. Il servizio antifrode dice di sentire il servizio clienti perche non ci sono problemi, il servizio clienti dice di contattare il servizio antifrode!!! Che faccio estinguo il conto una volta per tutte?? Comunque non consiglieró MAI E POI MAI Ing a nessuno.
9 RISPOSTE 9

Fai quello che ritieni più giusto.

In qualche modo dovrai pure uscire da questo loop

Ho anch'io lo stesso problema da un po di giorni, ho contattato l'assistenza e per loro non ce nessun problema. L'antifrode mi dice la stessa cosa e la mia carta continua a negare le transazioni online e prelievi fisici.
Qualcuno ha risolto per caso?

Salve Guardi sto aspettando da 5 giorni per risolvere il problema che non so neanche quale sia. Mah. Una banca peggiore di così non l'ho mai vista.

Apposto siamo 🙈🙈🙈
Peccato perchè mi son sempre trovato bene finora con ING ma stavolta stanno facendo di tutto per farmi cambiare
Ciao a tutti dopo il 23 Dicembre la situazione sembrava risolta. Ma indovinate un po’!!!! Stesso identico problema più grave di prima perche almeno prima disattivando e sospendendo la carta e riattivandola il problema si risolveva, ma ora più sfigato di prima, la carta anche se fai questa procedura non funziona più in nessuna transazione ed in nessuna modalità online, POS, Prelievo bancomat, nada de nada, non ne vuole sapere, avete qualche idea? Se faccio la sostituzione che tempistiche ci sono??

@lucamencalm, la sostituzione prevede un'attesa di circa 20 gg e, a seconda del Contratto, dei costi (qui a pag. 3)

 

Se i prelievi non sono un'esigenza costante, potresti provare ad associare la Debito ai "wallet" supportati da ING, Apple o Google, almeno per i pagamenti ed attendere la naturale scadenza della Carta.

Salve la carta scade nel 2026 non posso aspettare 3 anni ed inoltre mi serve per alcuni pagamenti non posso stare sempre a versare sul conto.

@lucamencalm, stante quanto aggiunto, procedi.

Intanto domani contatto l’assistenza sperando che ci sia un’anima pia disposta a risolvermi il problema.