Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/02/2023 18:45
in data 17/02/2023 18:45
Salve, oggi ho ricevuto una mail da Ing con scritto "ti confermiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta di Carta di Credito Mastercard Gold, che riceverai tramite raccomandata. Ti invieremo una mail con i dettagli relativi alla spedizione."
In realtà non ho inviato nessuna richiesta, quindi vi chiedo di annullare la spedizione, grazie.
Max
17/02/2023 19:59 - modificato 17/02/2023 20:00
17/02/2023 19:59 - modificato 17/02/2023 20:00
Lo stai chiedendo su di un Forum di Clienti come te in cui lo Staff abbia "chiuso bottega" alle 18:00.
Probabilmente hai inserito una spunta di troppo nella richiesta di apertura del Conto Corrente Arancio, ma "no problem": se non l'attivi (operazione molto meno facile di quanto si pensi), non paghi l'eventuale canone e sarà solo un utile raschiaghiaccio per le gelate invernali.
Se entro 12 mesi cambierai opinione, potrai tentarne l'attivazione.