Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/10/2024 22:56
in data 13/10/2024 22:56
in data 14/10/2024 09:29
in data 14/10/2024 09:29
@Silvano64 Devi anzitutto capire attraverso app o sito web se la carta risulti essere attiva e se non sono stati superati i limiti operativi. Se tutto ok cerca di pagare qualcos'altro attraverso contactless per capire se non si è rovinata tale funzione; se attraverso contactless non riesci a pagare anche altro probabilmente si è rovinata la funzione sulla carta: potrai a questo punto richiedere la sostituzione (ma rimani senza carta per 15 gg) o caricare la carta su wallet in modo tale che il tuo telefono faccia da connessione nfc
in data 14/10/2024 10:55
in data 14/10/2024 10:55
in data 14/10/2024 12:29
in data 14/10/2024 12:29
@Silvano64la cosa più probabile allora è che ci sia stato un problema di linea o nel lettore del singolo tornello.
Consiglio di riprovare ad effettuare l'operazione per verificare se la carta da nuovamente problemi; ove ne desse bisognerà segnalare la cosa al servizio clienti.
Una buona giornata
in data 14/10/2024 13:50
in data 14/10/2024 13:50
15/10/2024 10:28 - modificato 15/10/2024 10:28
15/10/2024 10:28 - modificato 15/10/2024 10:28
Non puoi fare nulla.
Probabilmente un addebito non è andato a buon fine e ATM ha messo la carta in Blacklist. Capita, non ci puoi fare nulla, probabilmente quella carta non potrai mai piu usarla sui tornelli ATM.
Trattasi di anomalia ATM, non ing.
Prova ad aspettare un po di tempo, ma che io sappia la blacklist atm è a tempo indefinito
in data 17/10/2024 09:29
in data 17/10/2024 09:29