Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/09/2020 11:00
in data 25/09/2020 11:00
in data 25/09/2020 11:20
in data 25/09/2020 11:20
purtroppo, se il problema è - come par essere - di natura informatica, dovrai attendere che ING ne appuri la causa e lo risolva.
in data 25/09/2020 11:30
in data 25/09/2020 11:30
in data 25/09/2020 14:14
in data 25/09/2020 14:14
@Filo78 la domanda 'quanto tempo ci vuol per...' è destinata a non avere risposta così come è impossibile definire 'mediamente'.
in data 12/04/2021 14:35
in data 12/04/2021 14:35
in data 13/05/2021 17:39
in data 13/05/2021 17:39
in data 04/10/2021 16:46
in data 04/10/2021 16:46
ragazzi a voi si è risolto,se si come fatemi sapere vi prego
in data 16/10/2021 17:25
in data 16/10/2021 17:25
in data 16/10/2021 22:54
in data 16/10/2021 22:54
in data 28/01/2022 13:04
in data 28/01/2022 13:04
Stesso problema per me. Dopo mesi ancora non è stato risolto la mancata visualizzazione dall'app e nemmeno il problema del pin. Come devo fare?