Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2022 15:54 - data ultima modifica 14/02/2022 14:59 autore AnnaMaria_ING
in data 11/02/2022 15:54 - data ultima modifica 14/02/2022 14:59 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno, voglio un appuntamento nella vostra banca perché ho necessità di avere la mia nuova carta di credito. Il saldo del mio conto è superiore ai 3000 euro e per vostre regole non posso avere una conversazione telefonica e mi avete negato la possibilità di delega. Ho il codice del mio conto e potete affettare tutte le verifiche del caso. Attendo un vostro riscontro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11/02/2022 16:10
in data 11/02/2022 16:10
Soluzionebuongiorno @Velinova ,
non ho capito se devi richiedere una carta di credito per la prima volta o se ti serve un duplicato per altri motivi.
In entrambi i casi comunque non vi è necessità di recarsi c/o un punto arancio ne parlare con un operatore:
- la prima carta puoi richiederla direttamente dalla tua area riservata - sezione carte di credito; la banca valuterà il merito creditizio e, se accetterà la richiesta emetterà la carta che verrà consegnata c/o il tuo domicilio;
- se necessiti di duplicato di una carta non funzionante devi scaricare il modulo di danneggiamento presente in area riservata e trasmetterlo alla banca;
- solo in caso di furto vi è necessità di un contatto "verbale" per bloccare la carta sottratta.
Le filiali (o meglio i punti arancio) servono ormai solo per sottoscrivere nuovi prodotti (anche per nuove carte di credito quindi, intese come prima emissione). Per prendere appuntamento:
"Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?
Per prenotare il tuo appuntamento nel nostro punto fisico a te più comodo, visita la sezione Dove ci trovi e clicca su “Richiedi un appuntamento”.
Ti ricordiamo che tutti i nostri punti fisici sul territorio (Arancio Store e Hub), sono aperti solo su appuntamento."
in data 11/02/2022 16:10
in data 11/02/2022 16:10
Soluzionebuongiorno @Velinova ,
non ho capito se devi richiedere una carta di credito per la prima volta o se ti serve un duplicato per altri motivi.
In entrambi i casi comunque non vi è necessità di recarsi c/o un punto arancio ne parlare con un operatore:
- la prima carta puoi richiederla direttamente dalla tua area riservata - sezione carte di credito; la banca valuterà il merito creditizio e, se accetterà la richiesta emetterà la carta che verrà consegnata c/o il tuo domicilio;
- se necessiti di duplicato di una carta non funzionante devi scaricare il modulo di danneggiamento presente in area riservata e trasmetterlo alla banca;
- solo in caso di furto vi è necessità di un contatto "verbale" per bloccare la carta sottratta.
Le filiali (o meglio i punti arancio) servono ormai solo per sottoscrivere nuovi prodotti (anche per nuove carte di credito quindi, intese come prima emissione). Per prendere appuntamento:
"Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?
Per prenotare il tuo appuntamento nel nostro punto fisico a te più comodo, visita la sezione Dove ci trovi e clicca su “Richiedi un appuntamento”.
Ti ricordiamo che tutti i nostri punti fisici sul territorio (Arancio Store e Hub), sono aperti solo su appuntamento."