238034membri
149385post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO

Buongiorno, voglio un appuntamento nella vostra banca perché ho necessità di avere la mia nuova carta di credito. Il saldo del mio conto è superiore ai 3000 euro e per vostre regole non posso avere una conversazione telefonica e mi avete negato la possibilità di delega. Ho il codice del mio conto e potete affettare tutte le verifiche del caso. Attendo un vostro riscontro

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

buongiorno @Velinova , 

non ho capito se devi richiedere una carta di credito per la prima volta o se ti serve un duplicato per altri motivi.

In entrambi i casi comunque non vi è necessità di recarsi c/o un punto arancio ne parlare con un operatore:

- la prima carta puoi richiederla direttamente dalla tua area riservata - sezione carte di credito; la banca valuterà il merito creditizio e, se accetterà la richiesta emetterà la carta che verrà consegnata c/o il tuo domicilio;

- se necessiti di duplicato di una carta non funzionante devi scaricare il modulo di danneggiamento presente in area riservata e trasmetterlo alla banca;

- solo in caso di furto vi è necessità di un contatto "verbale" per bloccare la carta sottratta.

Le filiali (o meglio i punti arancio) servono ormai solo per sottoscrivere nuovi prodotti (anche per nuove carte di credito quindi, intese come prima emissione). Per prendere appuntamento: 

"Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?

Per prenotare il tuo appuntamento nel nostro punto fisico a te più comodo, visita la sezione Dove ci trovi e clicca su “Richiedi un appuntamento”.

Ti ricordiamo che tutti i nostri punti fisici sul territorio (Arancio Store e Hub), sono aperti solo su appuntamento."

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

buongiorno @Velinova , 

non ho capito se devi richiedere una carta di credito per la prima volta o se ti serve un duplicato per altri motivi.

In entrambi i casi comunque non vi è necessità di recarsi c/o un punto arancio ne parlare con un operatore:

- la prima carta puoi richiederla direttamente dalla tua area riservata - sezione carte di credito; la banca valuterà il merito creditizio e, se accetterà la richiesta emetterà la carta che verrà consegnata c/o il tuo domicilio;

- se necessiti di duplicato di una carta non funzionante devi scaricare il modulo di danneggiamento presente in area riservata e trasmetterlo alla banca;

- solo in caso di furto vi è necessità di un contatto "verbale" per bloccare la carta sottratta.

Le filiali (o meglio i punti arancio) servono ormai solo per sottoscrivere nuovi prodotti (anche per nuove carte di credito quindi, intese come prima emissione). Per prendere appuntamento: 

"Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?

Per prenotare il tuo appuntamento nel nostro punto fisico a te più comodo, visita la sezione Dove ci trovi e clicca su “Richiedi un appuntamento”.

Ti ricordiamo che tutti i nostri punti fisici sul territorio (Arancio Store e Hub), sono aperti solo su appuntamento."