Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/09/2020 09:48
in data 07/09/2020 09:48
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/09/2020 10:01
in data 07/09/2020 10:01
Soluzione@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.
Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
SoluzioneCiao @vincenzo1979,
aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.
Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana
in data 07/09/2020 10:01
in data 07/09/2020 10:01
Soluzione@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.
Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
SoluzioneCiao @vincenzo1979,
aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.
Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana