237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito

RISOLTO
Salve, ho fatto un pagamento con carta di credito riguardo ad un abbonamento annuale cioè amazon prime, ma non usufruendo del servizio ho chiesto il rimborso dell'abbonamento, il servizio clienti amazon mi dice che il rimborso è stato fatto, e di vedere nell'ultimo estratto conto, che ancora non ho, chiedo se è normale, quindi, aspettare l'estratto conto, oppure, chiamare il servizio ing? Grazie
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.

Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @vincenzo1979,

aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.

Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.

Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti

Soluzione

Ciao @vincenzo1979,

aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.

Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana