Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/09/2020 09:48
in data 07/09/2020 09:48
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/09/2020 10:01
in data 07/09/2020 10:01
Soluzione@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.
Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
SoluzioneCiao @vincenzo1979,
aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.
Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana
in data 07/09/2020 10:01
in data 07/09/2020 10:01
Soluzione@vincenzo1979 , i rimborsi pervengono diversi giorni dopo essere stati disposti.
Verifica tra i movimenti della carta all'interno della tua area riservata: se entro una decina di giorni il rimborso non viene visualizzato chiama il servizio clienti
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
07/09/2020 10:56 - modificato 07/09/2020 10:57
SoluzioneCiao @vincenzo1979,
aggiungo solo che vedrai l'operazione (con - si spera - una chiara descrizione), con il segno algebrico "-" ("meno") e tale importo andrà ad abbattere le spese fatte in quel mese o, in caso d'incapienza, versato sul CCA in quello successivo.
Colgo l'casione per augurare al caro @MIRKOSARA buon inizio di settimana