241244membri
154348post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di debito che non arriva mai

La mia carta di debito è in scadenza tra pochi giorni e la nuova non è ancora arrivata. Ho contattato l’assistenza telefonica e tutto ciò che sanno dirmi è che forse si è persa per strada. Come soluzione, mi propongono di annullare in anticipo la carta attuale e chiederne un’altra (in pratica, dovrei stare ancora più tempo senza carta).
Alla mia compagna la carta è scaduta a novembre e non ha ancora ricevuto quella nuova. Da quattro mesi è costretta a usare un altro conto.
È davvero assurdo che un disservizio del genere si presenti regolarmente (come mi ha candidamente confermato l’assistenza!) e che non ci sia modo di risolverlo. A questo punto, non consiglierei ING a nessuno e sarò costretto a cercare io stesso un’alternativa.
3 RISPOSTE 3

@rafespo sicuro che l'indirizzo di spedizione sia corretto? Verifica nei dati anagrafici

Certamente! Prima di contattare l’assistenza e prima di segnalare qui il disservizio, ho ovviamente verificato più volte la correttezza dei dati.
Tra l’altro, che ci sia un problema diffuso con la spedizione delle carte mi è stato confermato al telefono dall’assistenza.

Buongiorno, 

anch'io sto avendo lo stesso problema. A distanza di 11 giorni non ho ancora ricevuto il codice tracking per visualizzare la tracciabilità della carta. Come si può ovviare a questa problematica? Tu hai risolto la tua? Se sì, potresti darmi riscontro delle tue tempistiche? Grazie