Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
20/03/2024 11:10 - modificato 20/03/2024 11:12
20/03/2024 11:10 - modificato 20/03/2024 11:12
in data 22/03/2024 08:54
in data 22/03/2024 08:54
@rafespo sicuro che l'indirizzo di spedizione sia corretto? Verifica nei dati anagrafici
in data 23/03/2024 15:25
in data 23/03/2024 15:25
28/03/2024 07:12 - modificato 28/03/2024 07:13
28/03/2024 07:12 - modificato 28/03/2024 07:13
Buongiorno,
anch'io sto avendo lo stesso problema. A distanza di 11 giorni non ho ancora ricevuto il codice tracking per visualizzare la tracciabilità della carta. Come si può ovviare a questa problematica? Tu hai risolto la tua? Se sì, potresti darmi riscontro delle tue tempistiche? Grazie