Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2020 22:20
in data 18/04/2020 22:20
Salve,
con la mia carta di debito non riesco a pagare con la tecnologia "Contactless". Praticamente, quando avvicino la carta al dispositivo non succede nulla. Ho provato a ripetere l'operazione in molti esercizi commerciali di diverse categorie, ma l'esito è sempre lo stesso.. e cioé negativo. Se invece pago in maniera tradizionale, quindi inserendo il pin, va tutto bene.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
in data 18/04/2020 22:38
in data 18/04/2020 22:38
L'unico aiuto che noi Clienti potremmo fornirti è inerente a quanto indicato nei numerosi precedenti tematici: un frequente ed esclusivo utilizzo del C.Less porta ad una disattivazione di tale finzionalità, ripristinabile solo dopo un utilizzo via PIN.
Se, invece, dopo tale modalità autorizzativa "fisica" il C.Less dovesse continuare a non funzionare, tre vie:
- call center;
- sostituzione della Carta;
- fartene una ragione (quella che, dato il momento, consiglierei )