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in data 12/05/2021 10:41
in data 12/05/2021 10:41
Salve,
alla scadenza della mia carta di debito, avvenuta a fine Aprile, non ho ricevuto ne SMS con nuovo codice ne nuova carta per via postale. Come posso risolvere?
Grazie
in data 12/05/2021 11:18
in data 12/05/2021 11:18
Buongiorno @Vincenzo_21 , solo contattando il call center temo. Nel frattempo verifica nella tua area riservata sezione carta di debito se il supporto è stato effettivamente emesso.
Spesso il problema delle mancate consegne è da attribuire a Nexive la società cui si appoggia Ing per le spedizioni
in data 12/05/2021 21:41
in data 12/05/2021 21:41
Salve @MIRKOSARA la ringrazio per la risposta. Nella sezione dedicata della mia area riservata, la carta risulta in attesa di attivazione, ma come detto non mi è mai arrivata. Contatterò il call center come mi ha consigliato. Nuovamente la ringrazio.
in data 12/05/2021 22:25
in data 12/05/2021 22:25