Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/06/2022 16:25
in data 30/06/2022 16:25
Risolto Andare alla soluzione.
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
SoluzioneCiao @Stefano,
come, in 6 e più anni di Community, risposto a tutti coloro che abbiano già posto questa domanda, in 15/20 gg all'indirizzo indicato nella tua anagrafica.
In questo post informativo avresti già trovato una (ottimistica) risposta:
> Quando viene inviato il Pacchetto di Benvenuto e le carte richieste? Come me lo spedite?
> Il Pacchetto di Benvenuto non viene spedito se hai effettuato l’apertura del conto tramite processo digitale. Ti verranno spedite sole le carte richieste senza il Modulo di apertura.
Il Pacchetto di Benvenuto, contenente il Modulo di apertura e le carte richieste in fase di registrazione, è previsto solo per il processo cartaceo nell'arco di una decina di giorni dalla completa attivazione del Conto Corrente Arancio. Riceverai una comunicazione email con il numero di riferimento della spedizione che avviene con corriere.
Se vorrai aggiornarci sulla tempistica, la Community te ne sarà grata.
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
30/06/2022 16:42 - modificato 30/06/2022 16:46
SoluzioneCiao @Stefano,
come, in 6 e più anni di Community, risposto a tutti coloro che abbiano già posto questa domanda, in 15/20 gg all'indirizzo indicato nella tua anagrafica.
In questo post informativo avresti già trovato una (ottimistica) risposta:
> Quando viene inviato il Pacchetto di Benvenuto e le carte richieste? Come me lo spedite?
> Il Pacchetto di Benvenuto non viene spedito se hai effettuato l’apertura del conto tramite processo digitale. Ti verranno spedite sole le carte richieste senza il Modulo di apertura.
Il Pacchetto di Benvenuto, contenente il Modulo di apertura e le carte richieste in fase di registrazione, è previsto solo per il processo cartaceo nell'arco di una decina di giorni dalla completa attivazione del Conto Corrente Arancio. Riceverai una comunicazione email con il numero di riferimento della spedizione che avviene con corriere.
Se vorrai aggiornarci sulla tempistica, la Community te ne sarà grata.