Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/11/2022 18:35
in data 02/11/2022 18:35
in data 02/11/2022 19:56
in data 02/11/2022 19:56
Ciao @samuelito,
tutte le MC (Credito e Debito) mi si sono correttamente attivate ed hanno funzionato da subito seguendo l'indicazione <<che la prima transazione (deve) essere effettuata inserendo la carta nel terminale POS/ATM con la digitazione del PIN>>, come scritto qui.
Puoi provare in altro POS o prelevare (per evitare commissioni, se previste, ritira dai 60 in su)
Oppure affidarti a questi "...Pay"
> /t5/Come-fare-per/Detto-pagato-%C3%88-arrivato-Apple-Pay/ba-p/112636
> /t5/Come-fare-per/Dimentica-pure-la-carta-c-%C3%A8-Google-Pay/ba-p/126539
in data 02/11/2022 20:49
in data 02/11/2022 20:49
in data 02/11/2022 20:56
in data 02/11/2022 20:56
fermo restando che le problematiche che hanno inibito quella transazione potrebbero essere molteplici, la tua frase <<se prelevo più di 60€ non ci sono commissioni? Questa non la sapevo>> non mi suona come garanzia di esenzione da future problematiche...
Le tue attuali condizioni economico-contrattuali ti *devono* essere state fornite prima della conclusione dell'apertura del Corrente e, se accaduto da poco, saranno quelle presenti sul Sito ING\Trasparenza