Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
24/01/2024 22:37 - modificato 26/01/2024 11:15
24/01/2024 22:37 - modificato 26/01/2024 11:15
Non ci volevo credere ma ad oggi 24 gennaio 2024 per richiedere la carta prepagata bisogna effettuare l'invio del modulo di adesione in posta ordinaria! Sinceramente resto sempre più sbalordito di come per certe procedure questa Banca sia in uno stato di arretratezza imbarazzante rispetto ai suoi concorrenti. A quando una procedura al passo con i tempi che preveda con l'invio digitale la conseguente elimnazione dello spreco inutile di carta ed il risparmio del costo deila busta e del francobollo che sono anni che non ne compro uno? :-))
Comunque alla fine ho risolto con una prepagata attivata da un concorrente, la cui fondazione risale a più di un secolo e mezzo fa, che in meno di quindici minuti ha fatto tutto on line. Da non credere. Perché questa Banca abbia di queste stranezze organizzative resta sempre un mistero.
in data 26/01/2024 13:10
in data 26/01/2024 13:10
Ciao @hallogram,
abbiamo iniziato a rinnovare l’Area Riservata da web e stiamo continuando a lavorare per migliorarne le funzionalità e consentire la sottoscrizione in digitale di tutti i nostri prodotti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 26/01/2024 18:19
in data 26/01/2024 18:19
Ciao @AnnaMaria_ING
si, è qualcosa che sto apprezzando molto. Il sito aveva sicuramente necessità di un restyling. Coinvolgere i propri Clienti è sicuramente una buona idea. C'è ancora tanto da lavorare e spero che su determinate procedure, digitali e non, si apportino significative modifiche che consentano di offrire ai propri Clienti servizi che siano all'avanguardia.