237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata ed invio modulo di adesione via posta ordinaria!

Non ci volevo credere ma ad oggi 24 gennaio 2024 per richiedere la carta prepagata bisogna effettuare l'invio del modulo di adesione in posta ordinaria!  Sinceramente resto sempre più sbalordito di come per certe procedure questa Banca sia in uno stato di arretratezza imbarazzante rispetto ai suoi concorrenti. A quando una procedura al passo con i tempi che preveda con l'invio digitale la conseguente elimnazione dello spreco inutile di carta ed il risparmio del costo deila busta e del francobollo che sono anni che non ne compro uno? :-))

Comunque alla fine ho risolto con una prepagata attivata da un concorrente, la cui fondazione risale a più di un secolo e mezzo fa, che in meno di quindici minuti ha fatto tutto on line. Da non credere.  Perché questa Banca abbia di queste stranezze organizzative resta sempre un mistero.

2 RISPOSTE 2

Ciao @hallogram,

abbiamo iniziato a rinnovare l’Area Riservata da web e stiamo continuando a lavorare per migliorarne le funzionalità e consentire la sottoscrizione in digitale di tutti i nostri prodotti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @AnnaMaria_ING

si, è qualcosa che sto apprezzando molto. Il sito aveva sicuramente necessità di un restyling. Coinvolgere i propri Clienti è sicuramente una buona idea. C'è ancora tanto da lavorare e spero che su determinate procedure, digitali e non, si apportino significative modifiche che consentano di offrire ai propri Clienti servizi che siano all'avanguardia.