Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
vorrei sapere se posso fare una carta prepagata dal mio conto per mio figlio che deve andare negli USA per 5 mesi
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno Laura,
tecnicamente la carta è intestata al correntista.
Tuttavia è priva del nome sul supporto e dunque potrebbe, sempre in teoria, essere utilizzata da chiunque in possesso del relativo pin.
giovedì
giovedì
come faccio a trasferire i residuo da una carta prepagata scaduta su quella nuova o sul mio conto arancio?
venerdì - ultima modifica venerdì
venerdì - ultima modifica venerdì
@shadow68 Generalmente quando la carta prepagata è in scadenza viene automaticamente rinnovata ed i soldi restanti vengono "trasferiti".
Però (oramai per me sono trascorsi due anni dalla volta scorsa e non ricordo bene) potrebbe essere necessario "attivare" la nuova carta. Magari potrebbe essere nel tuo caso.
Altrimenti, si può accedere anche da APP, andare in "Carta Prepagata" e poi in "Riepilogo".
E' possibile "toccare" il posto "Scegli" così si apre una paginetta in cui ci sono varie cose da utilizzare: sia "Ricarica" che "Riaccredita". Nella seconda possibilità Riaccredita al costo di 2€ è possibile riportare i soldi in Conto Corrente Arancio.