Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2024 09:13
in data 25/08/2024 09:13
in data 26/08/2024 12:10
in data 26/08/2024 12:10
in data 26/08/2024 12:13
in data 26/08/2024 12:13
in data 26/08/2024 12:50
in data 26/08/2024 12:50
Ciao @Bingobongo e @Iv,
nel caso di mancato recapito della spedizione delle carte è possibile richiedere una verifica contattando il Servizio Clienti. I motivi del mancato recapito possono essere differenti a seconda del caso, come ad esempio un indirizzo di corrispondenza incompleto o il mancato ritiro della raccomandata entro i termini previsti.
Questo spazio è dedicato al confronto fra i clienti e da qui non abbiamo modo di effettuare delle verifiche puntuali sulle posizioni.
@Iv se hai già richiesto una verifica, riceverai un riscontro quanto prima. Mi preme precisare che la carta prepagata rilasciata prima in formato virtuale è attivabile con una prima ricarica da App e da Web.
AnnaMaria_ING
in data 26/08/2024 21:42
in data 26/08/2024 21:42
in data 29/08/2024 12:15
in data 29/08/2024 12:15
Ciao,
non che io debba difendere ING, io la colpa dei tempi lunghi li addebito alle Poste, ma riporto a mia esperienza:
per mie esigenze quando ho aperto il conto ho chiesto solo la carta prepagata virtuale e non ho avuto nessun problema nè ad attivarla nè ad usarla.
Poi ho deciso di chiedere anche la carta di debito perché voglio fare di ING il conto principale, ma naturalmente ho aspettato a chiudere l'altro conto per non trovarmi senza possibilità di prelievo, comunque dopo un mese non arrivava ed ho chiamato per verificare, la carta era tornata al centro di distribuzione postale senza che il postino lasciasse avviso o suonasse per la consegna, e vi assicuro che a casa c'è sempre qualcuno, quindi ho richiesto un secondo invio.
Dopo una decina di giorni ho richiamato per avere numero di spedizione e controllare, e qui ho si avuto qualche problema, tanto che non ho recuperato il numero e mi hanno chiesto di ricontattare verso fine settimana, ma non è stato necessario perchè dopo 2 giorni la carta è arrivata.
Tutto fatto via chat con l'applicazione.
anche nell'attivazione di rid e pagamenti automatici ho trovato ING più efficiente del mio precedente conto.