Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2021 19:20
in data 07/07/2021 19:20
Buonasera, la mia carta prepagata virtuale (attiva e con saldo attivo) è giunta a scadenza il 30 giugno scorso . Ora mi accorgo che, anzicchè ricevere i nuovi dati per la carta rinnovata, la stessa è proprio scomparsa dalla pagina utente, e con essa l'importo in saldo. Ho chiamato il call center ma mi sembrano molto approssimativi e sembra che abbiano fastidio al solo rispondere. Il problema è che su questa carta avevo dei pagamenti periodici RID che mi hanno fatto interrompere i servizi per carta scaduta.....ASSURDO.
Mi domando se i tempi sono maturi per guardarsi intorno........ Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ???? Grazie . Antonio
07/07/2021 21:00 - modificato 07/07/2021 21:08
07/07/2021 21:00 - modificato 07/07/2021 21:08
@joran22 si, in diversi. Se cerchi tra i post recenti trovi.
in data 08/07/2021 13:18
in data 08/07/2021 13:18
in data 08/07/2021 15:50
in data 08/07/2021 15:50
@Fulvia40 si in effetti se invece che scrivere una nuova puntata di questa vicenda avessi fatto qualche ricerca tra i post recenti avresti trovato che il problema c'è ed è condiviso da molti. Soluzioni ? quello che ti han detto al Call center : ci stanno lavorando.
08/07/2021 16:02 - modificato 08/07/2021 16:04
08/07/2021 16:02 - modificato 08/07/2021 16:04
lavori anche tu per loro? perchè hai la stessa dolcezza. ovviamente io ho cercato e non ho trovato la risposta per la seconda carta.
al telefono mi hanno detto che stavano lavorando al 1 problema per il 2 non hanno risposto
ho attivato una nuova carta che comunque non riesco ad usare, se il problema è generale sulle carte perchè mi hanno fatto attivare la carta?
forse tu puoi aspettare tanti giorni perchè risolvano il problema io no, visto che sto avendo notevoli difficoltà a causa di queste carte.
in data 08/07/2021 16:12
in data 08/07/2021 16:12
@Fulvia40 dipende dalla natura del problema , alcuni si risolvono velocemente altri meno.
in data 08/07/2021 16:23
in data 08/07/2021 16:23
ok, ho perfettamente compreso che sulle carte scadute il 30/06 c'è un ANOMALIA e che la definizione del problema non ha una data.
ma la nuova? perchè mi hanno detto di attivarla se hanno tutte problemi?
la nuova poi riesco a caricarla, ma nessun sito la riconosce. e sai cosa mi ha risposto il call center?
- le nostre carte non hanno titolare perciò non vengono riconosciute su alcuni siti
- come non hanno titolari? io devo inserire sempre nome e cognome
- no, sono al portatore
???
08/07/2021 16:30 - modificato 08/07/2021 16:30
08/07/2021 16:30 - modificato 08/07/2021 16:30
@Fulvia40 non so se il problema in essere lo impedisca ma potresti provare a riportare i soldi che hai sulle carte sul conto corrente ( costo 2 eu ). Se te lo fa fare e se non hai fiducia nella tempistica della risoluzione del problema sarebbe un modo ( oneroso ) di rimettere mano sui tuoi soldi in attesa di tempi migliori. Gli acquisti on line potresti poi farli con la carta di debito o di credito ( se le hai ).
in data 08/07/2021 16:37
in data 08/07/2021 16:37
spsoterò gli addebiti sul bancomat. e attenderò. prima o poi risolveranno. grazie
in data 13/07/2021 14:13
in data 13/07/2021 14:13
Al 30/06 è scaduta la carta prepagata virtuale mastercard (tra l'altro ancora con saldo positivo) ma non è stata rinnovata e pertanto che fine hanno fatto i soldi ancora presenti sulla carta ?