Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/04/2021 12:43
in data 11/04/2021 12:43
Ciao, mi è stata clonata la carta di credito che è stata usata per effetuare delle operazioni su un sito online. Ho subito provveduto alla sospesione e poi al blocco della carta e ora vorrei effettuare la denuncia presso i carabinieri i quali mi hanno chiesto la stampa della lista dei movimenti incriminati.
Avendo richiesto il blocco però, i movimenti non sono più visualizzabili.
Come devo fare?
in data 11/04/2021 13:18
in data 11/04/2021 13:18
in data 11/04/2021 18:24
in data 11/04/2021 18:24
quando successe a me, in ogni caso i movimenti erano visibili.
Ho ricontrollato la modulistica inviata ad ING ed è presente la lista movimenti estrapolata in excel dall'area riservata.