Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2020 17:05
in data 23/12/2020 17:05
Buonasera, purtroppo ho effettuato un pagamento con la carta prepagata, ma sono stata truffata in quanto non ho ricevuto il prodotto acquistato, si sono solo presi i soldi sparendo nel nulla, come posso bloccare il pagamento e poterlo riavere?
23/12/2020 17:13 - modificato 23/12/2020 17:19
23/12/2020 17:13 - modificato 23/12/2020 17:19
Come più volte (e non sai quante) detto, NON puoi bloccare il pagamento ma solo contestarlo sperando nel riaccredito:
> Area riservata del CCA
> Info conto
> Documenti e contratti
> Modulo contestazione Prepagata (loggati per aprirlo), punto 5 prima spunta
Per l'invio, leggi qui