Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2023 09:55
in data 04/07/2023 09:55
Buongiorno , è gia da due settimane che sbatto per aver avere risposte.
Ho problemi con la mi carta di credito rinnovata, per gli acquisti on-line.
Non riesco a registrare la carta su PAYPAL, easy park, acquisti su siti, anche Amazon mi ha rifiutato il pagamento scrivendomi: "Il tuo ordine è stato creato ma l’importo non è stato addebitato e verrà spedito solo quando avremo ricevuto il pagamento. Riprova il pagamento con la tua carta e nel caso non funzioni contatta la tua banca, potrebbe esserti richiesto di aderire al servizio 3DS oppure seleziona un differente metodo di pagamento."
Ho fatto tutte le procedure con token.. cambio password.. ma il servizio cliente mi dice che è tutto ok?..sto impazzendo.
hanno aperto la seconda segnalazione.
P:s. c'è da dire che l'altra volta ho fatto un acquisto sotto i 10 euro su Amazon ed è passato,forse perchè un piccolo importo
in data 04/07/2023 12:03
in data 04/07/2023 12:03
@carmelo1974 in Area personale --> Carta di credito --> Plafond e limiti di utilizzo --> Acquisti online e addebiti ricorrenti cosa hai impostato ?
in data 04/07/2023 12:29
in data 04/07/2023 12:29
salve, i valori predefiniti
in data 04/07/2023 12:30
in data 04/07/2023 12:30
valori predefiniti di 1500 euro, mensili
in data 04/07/2023 12:37
in data 04/07/2023 12:37
@carmelo1974 le cose funzionano o non funzionano , se hai potuto effettuare un acquisto online per un importo 'basso' viene da pensare che l'intralcio sia sul valore impostato per gli acquisti online ( dando per scontato ,visto che non ne parli , che la carta funzioni correttamente per gli acquisti da pos negli esercizi commerciali ) ed è perciò che ti ho detto di verificare .
in data 04/07/2023 12:51
in data 04/07/2023 12:51
salve, per gli acquisti fisici , non ci sono problemi. funziona correttamente. il problema nasce sugli acquisti on line.
sulla carta ho solo attivato il pagoflex per una operazione.
Cosa posso fare con i limiti online?
in data 04/07/2023 12:57
in data 04/07/2023 12:57
@carmelo1974 li puoi innalzare se fossero troppo bassi ( nell'ambito del tuo plafond ).
in data 04/07/2023 13:02
in data 04/07/2023 13:02
sono al massimo, l'unica cosa che ho provato a fare e quella di portare da limite mensile a giornaliero..non so cosa fare.
Il servizio chielte mi dice che delle prove diacquisto che sto facendo , non risulta nessuna traccia.Cioè in Banca non arriva niente
in data 04/07/2023 13:08
in data 04/07/2023 13:08
@carmelo1974 con questa sei a posto ?
in data 04/07/2023 14:19
in data 04/07/2023 14:19
purtroppo operazione fatta un paio di volte senza nessun risultato..sto impezzendo!