238472membri
150204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con la carta di credito aggiornata ed attiva non riesco a fare servizion -line

Buongiorno , è gia da due settimane che sbatto per aver avere risposte.

Ho problemi con la mi carta di credito rinnovata, per gli acquisti on-line.

Non riesco a registrare la carta su PAYPAL, easy park, acquisti su siti, anche Amazon mi ha rifiutato il pagamento scrivendomi: "Il tuo ordine è stato creato ma l’importo non è stato addebitato e verrà spedito solo quando avremo ricevuto il pagamento. Riprova il pagamento con la tua carta e nel caso non funzioni contatta la tua banca, potrebbe esserti richiesto di aderire al servizio 3DS oppure seleziona un differente metodo di pagamento."

Ho fatto tutte le procedure con token.. cambio password.. ma il servizio cliente mi dice che è tutto ok?..sto impazzendo.

hanno aperto la seconda segnalazione.

P:s. c'è da dire che l'altra volta ho fatto un acquisto sotto i 10 euro su Amazon ed è passato,forse perchè un piccolo importo

9 RISPOSTE 9

@carmelo1974 in Area personale --> Carta di credito --> Plafond e limiti di utilizzo --> Acquisti online e addebiti ricorrenti cosa hai impostato ?

salve, i valori predefiniti

 

valori predefiniti di 1500 euro, mensili

@carmelo1974 le cose funzionano o non funzionano , se hai potuto effettuare un acquisto online per un importo 'basso' viene da pensare che l'intralcio sia sul valore impostato per gli acquisti online ( dando per scontato ,visto che non ne parli , che la carta funzioni correttamente per gli acquisti da pos negli esercizi commerciali ) ed è perciò che ti ho detto di verificare . 

salve, per gli acquisti fisici , non ci sono problemi. funziona correttamente. il problema nasce sugli acquisti on line. 

sulla carta ho solo attivato il pagoflex per una operazione.

Cosa posso fare con i limiti online?

@carmelo1974 li puoi innalzare se fossero troppo bassi ( nell'ambito del tuo plafond ). 

sono al massimo, l'unica cosa che ho provato a fare e quella di portare da limite mensile a giornaliero..non so cosa fare.

Il servizio chielte mi dice che delle prove diacquisto che sto facendo , non risulta nessuna traccia.Cioè in Banca non arriva niente

purtroppo operazione fatta un paio di volte senza nessun risultato..sto impezzendo!