237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contactless carta di credito non funzionante

RISOLTO

Buongiorno,

il contactless della mia carta di credito non funziona piu' e leggendo le varie precedenti discussioni ho capito che dopo un certo tot di operazioni usando il contactless questo venga bloccato e sia necessario usare la carta con il chip.

Mi chiedo pero': nel caso la mia carta non funzionasse ancora senza il pin e debba richiederne la sostituzione perche' ING richiede l'invio (tramite raccomandata o mail) della carta tagliata in due? Facendo cosi' come faccio io a usare la carta di credito??? Questa cosa la trovo molto ridicola...ma fare come qualche altro istituto che ti invia la nuova carta e quando la attivi in automatico si disattiva quella vecchia e' troppo difficile? chiedo eh...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Per richiederne la sostituzione devi dichiarare (ed eseguire...) la distruzione fisica della Carta.

Puoi inviare Modulo e foto della Credito debitamente tagliata a: inviodocumenti.ing@legalmail.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Per richiederne la sostituzione devi dichiarare (ed eseguire...) la distruzione fisica della Carta.

Puoi inviare Modulo e foto della Credito debitamente tagliata a: inviodocumenti.ing@legalmail.it

@Gabrielea me poche settimane fa l'assistenza disse , per la mia credit il cui contactless ha smesso di funzionare, che basta chiedere la carta nuova e rendere inutilizzabile quella vecchia (ovviamente quando la nuova è arrivata e attiva)... anche se nel mio caso la carta scade a fine anno ed entro quella data arriva la nuova da attivare... del "dichiara di aver dsitrutto la carta vecchia con modulo" non hanno detto nulla.... il che sarebbe buonsenso visto che a che so io solo ing ti fa fare sta tiritera.... qualsiasi banca (per esperienza) ti dice semplicemente "distruggi la carta vecchia" e amen.