Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 11:59
in data 09/12/2020 11:59
Nel corso del mese di novembre, a seguito di un pagamento ricevuto, ho un saldo a credito sulla carta di credito. Guardando i movimenti di dicembre, non vedo la diminuzione relativa al credito maturato il mese precedente. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie
in data 09/12/2020 12:06
in data 09/12/2020 12:06
Tecnicamente hai scritto delle "castronerie" (<<pagamento ricevuto>>? Vorrai dire "rimborso"!).
Cmq, se hai ricevuto un cashback (mo' va tanto di moda ) a novembre, questo diminuirà le spese fatte in quel mese e che verranno saldate domani, non quelle di dicembre.
Qualora il rimborso fosse maggiore del "traffico" di novembre, l'eccedenza ti verrebbe accreditata in Corrente in questo mese.
Come innumerevoli volte già detto (qui una a caso)
in data 09/12/2020 12:09
in data 09/12/2020 12:09
scrivo pagamento perchè era un pagamento paypal e non un rimborso. Comunque il credito a mio favore che si evince su e/c di novembre mi verrà accreditato su C/C . Grazie mille per la risposta.