237926membri
149242post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISATTIVARE PAGOFLEX

Salve, ho da poco attivato il servizio pagoflex per un prodotto per il quale ho chiesto poi un rimborso perchè malfunzionante.

 

Vorrei sapere: 

1) se il servizio viene sospeso automaticamente non appena verrà effettuato il rimborso sulla carta. 

2) laddove ciò non avvenisse, come posso fare per disattivare il servizio. 

 

Premetto che ho già controllato sulla community, altri utenti hanno avuto il mio problema senza ottenere chiara risposta. Per cortesia quindi, non rimandatemi a discussioni già avviate che non portano ad alcuna soluzione. 

In una discussione viene indicato di cliccare sulla voce "annulla"; ho gà provveduto a farlo dal portal e web senza alcun esito. Pertanto, si conosce una chiara modlità o l'unica via è andare in filiale? 

2 RISPOSTE 2

Ciao @Mastoide,

7 mesi fa, da una (ora ex) Moderatrice fu scritto:

<<<

accedendo alla sezione carta di credito-i miei pagoflex-clicca sulla freccina arancione dove viene indicato l'importo residuo dovuto.

Si aprirà il riepilogo del pagoflex e troverai la dicitura salva o annulla.

>>>

 

Qualora ciò non fosse possibile, come da te riscontrato, potrebbe essere dovuto ad un "bug" (uno dei tanti) momentanei.

La Filiale, stante pure la perdurante necessità di prenotazione, non la vedo come una possibile soluzione, forse una telefonata.

@Mastoide il servizio non viene automaticamente sospeso all'atto del rimborso ; pagoflex una volta attivato vive di una vita propria.