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23/01/2024 18:23 - modificato 23/01/2024 18:28
23/01/2024 18:23 - modificato 23/01/2024 18:28
in data 23/01/2024 18:32
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@ABBALLEROMINA potresti spiegarti un po' meglio ?
in data 23/01/2024 18:36
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23/01/2024 18:39 - modificato 23/01/2024 18:54
23/01/2024 18:39 - modificato 23/01/2024 18:54
@ABBALLEROMINA hai un profilo su Amazon con i dati di una carta di pagamento registrata ?
Sappi che anche se qualcuno ti avesse risposto al telefono nessuno avrebbe fatto nulla sulla base della tua telefonata.
Se sul sito Amazon vi è registrata la tua carta e se nessuno ha avuto accesso dal tuo pc o dal tuo smartphone ( uno scherzo malevolo ? ) devi bloccare la carta e poi aprire una contestazione per cui trovi il modulo nel sito ( Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti ( il modulo in funzione del tipo di carta che avevi inserito ).
Il tutto va fatto solo dopo che hai visto apparire l'addebito dell'acquisto nei movimenti della tua carta ( non prima ).
ps : cosa hanno ordinato ? dove se le son fatto spedire ?
in data 30/01/2024 08:11
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in data 30/01/2024 08:19
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in data 30/01/2024 09:23
in data 30/01/2024 09:23
@dafne2020 non puoi annullare l'operazione , puoi bloccare la carta e aprire una contestazione come cercavo di spiegare sopra e che sembri non aver letto.
in data 30/01/2024 11:30
in data 30/01/2024 11:30
Come aprire una contestazione