Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
23/01/2024 18:23 - modificato 23/01/2024 18:28
23/01/2024 18:23 - modificato 23/01/2024 18:28
in data 23/01/2024 18:32
in data 23/01/2024 18:32
@ABBALLEROMINA potresti spiegarti un po' meglio ?
in data 23/01/2024 18:36
in data 23/01/2024 18:36
23/01/2024 18:39 - modificato 23/01/2024 18:54
23/01/2024 18:39 - modificato 23/01/2024 18:54
@ABBALLEROMINA hai un profilo su Amazon con i dati di una carta di pagamento registrata ?
Sappi che anche se qualcuno ti avesse risposto al telefono nessuno avrebbe fatto nulla sulla base della tua telefonata.
Se sul sito Amazon vi è registrata la tua carta e se nessuno ha avuto accesso dal tuo pc o dal tuo smartphone ( uno scherzo malevolo ? ) devi bloccare la carta e poi aprire una contestazione per cui trovi il modulo nel sito ( Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti ( il modulo in funzione del tipo di carta che avevi inserito ).
Il tutto va fatto solo dopo che hai visto apparire l'addebito dell'acquisto nei movimenti della tua carta ( non prima ).
ps : cosa hanno ordinato ? dove se le son fatto spedire ?
in data 30/01/2024 08:11
in data 30/01/2024 08:11
in data 30/01/2024 08:19
in data 30/01/2024 08:19
in data 30/01/2024 09:23
in data 30/01/2024 09:23
@dafne2020 non puoi annullare l'operazione , puoi bloccare la carta e aprire una contestazione come cercavo di spiegare sopra e che sembri non aver letto.
in data 30/01/2024 11:30
in data 30/01/2024 11:30
Come aprire una contestazione