Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/11/2022 21:07
in data 06/11/2022 21:07
Buongiorno,
contestualmente alla richiesta dell apertura del conto corrente ho fatto la richiesta della carta di credito. Contratto firmato digitalmente. Non ho ricevuto nessuno modulo da compilare ma mi risulta una domanda accettata. Al telefono mi hanno confermato l'accettazione della carta e il suo rilascio che in merito alle condizioni generale, avviene solo dopo la verifica creditizia della banca. Ho ricevuto la carta. Purtroppo Leggendo le diverse recensioni sulla community, risulta sempre una domanda : si una volta accreditato lo stipendio e la carta di credito attivata (cioè premere il pulsante attivare) , ING accetta o non accetta la richiesta ? Perché nella mail ricevuto si parla di attivare la carta e usarla SUBITO. Le verifiche creditizie, a tale punte, suppongano essere già stato eseguite. La parola "subito"mi lascia dubbioso nel senso che alcuna gente pretende dovete aspettare un bel po di tempo !
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/11/2022 10:43
in data 07/11/2022 10:43
SoluzioneCiao @Andrea81050, a parte la contorta prosa della parte finale della tua domanda, innumerevoli precedenti stanno a confermare che il "premere il bottone" non sia sinonimo di attivazione della Carta.
Quando e se questa sarà effettiva, riceverai mail di conferma e la vedrai come "attiva" nella specifica Sezione dell'Area Riservata.
in data 07/11/2022 10:43
in data 07/11/2022 10:43
SoluzioneCiao @Andrea81050, a parte la contorta prosa della parte finale della tua domanda, innumerevoli precedenti stanno a confermare che il "premere il bottone" non sia sinonimo di attivazione della Carta.
Quando e se questa sarà effettiva, riceverai mail di conferma e la vedrai come "attiva" nella specifica Sezione dell'Area Riservata.