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02/02/2024 18:36 - modificato 02/02/2024 18:38
02/02/2024 18:36 - modificato 02/02/2024 18:38
Buonasera a tutti, come segnalato da diversi utenti, da ieri sera anche io ricevo le notifiche e-mail senza i dati come quella in coda a questo messaggio, non viene riportato l'importo, l'orario e l'esercente. Presumibilmente questo è dovuto ad un malfunzionamento applicativo sui sistemi che immagino stiano risolvendo. Confermo però che non è spam perchè i 3 messaggi che ho ricevuto fino ad ora con questo problema sono relativi a spese effettivamente eseguite da me esattamente nell'orario in cui sono arrivate le rispettive mail.
Ciao ,
ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata .
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia 800.822.056 o dall'Estero +39.02.6084.3768.
Ti ricordiamo che puoi scegliere come ricevere queste notifiche direttamente dall'App ING, sezione Notifiche>Configurazione servizi di alert o dal sito ing.it, sezione Conto Corrente Arancio>Servizio di Alert.
A presto,
il team ING
in data 03/02/2024 10:44
in data 03/02/2024 10:44
Buongiorno, ho notato che dal mese di febbraio la mail che arriva a fronte di pagamenti con carta di credito non contiene le informazioni su numero carta credito, nome dell'esercente, importo, ore. Praticamente non c'è nessuna informazione in merito al pagamento effettuato. Capita anche a voi ? Grazie.
in data 03/02/2024 11:15
in data 03/02/2024 11:15
in data 03/02/2024 11:50
in data 03/02/2024 11:50
Anche a me, la Email di autorizzazione Carta Credito arriva con i riferimenti carta nr. ********* effettuata presso il (nessuna info) presso il (nessuna info)alle ore (nessuna info) è stata . (nessuna info). Interessante, ma il programmatore e il supervisore ING non controllano l'esito delle modifiche al software? Può capitare ma almeno invia una notifica ai clienti, che ne dite?
03/02/2024 14:32 - modificato 03/02/2024 14:38
03/02/2024 14:32 - modificato 03/02/2024 14:38
ricevo via mail questa comunicazione, ore 03.32 03/02/24
Ogg: Carta di credito: nuova richiesta di autorizzazione
Ciao ,
ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata .
Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia 800.822.056 o dall'Estero +39.02.6084.3768.
Ti ricordiamo che puoi scegliere come ricevere queste notifiche direttamente dall'App ING, sezione Notifiche>Configurazione servizi di alert o dal sito ing.it, sezione Conto Corrente Arancio>Servizio di Alert.
Il mittente è: <info.it@ing.com>
Ho fatto copia/incolla, non ho cancellato nulla. Chissà cosa significa questa comunicazione.
in data 03/02/2024 14:41
in data 03/02/2024 14:41
Ho ricevuto la stessa identica comunicazione, 2 febbraio ore 18:40
"l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata ."
Se fate i test e vi parte un'email per errore non sarebbe cortese comunicarcelo?
in data 03/02/2024 15:55
in data 03/02/2024 15:55
Anch'io ho ricevuto una comunicazione siffatta. Strano, sono sempre indicati l'importo e il luogo della spesa effettuata.
in data 03/02/2024 16:16
in data 03/02/2024 16:16
@PRD @slackware @lEZATTERE81 dove siete stati gli ultimi giorni ? è un problema noto , che affligge da qualche giorno , ci stanno lavorando .
in data 03/02/2024 16:28
in data 03/02/2024 16:28
Mi è sfuggito, non ho letto niente al riguardo, anche se la faccenda dovrebbe essere nota a tutti, a quanto sembra. Hai un link? Grazie.
03/02/2024 16:30 - modificato 03/02/2024 16:37
03/02/2024 16:30 - modificato 03/02/2024 16:37
@lEZATTERE81per esempio questo