237940membri
149269post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Carta di credito

Buonasera a tutti, come segnalato da diversi utenti, da ieri sera anche io ricevo le notifiche e-mail senza i dati come quella in coda a questo messaggio, non viene riportato l'importo, l'orario e l'esercente. Presumibilmente questo è dovuto ad un malfunzionamento applicativo sui sistemi che immagino stiano risolvendo. Confermo però che non è spam perchè i 3 messaggi che ho ricevuto fino ad ora con questo problema sono relativi a spese effettivamente eseguite da me esattamente nell'orario in cui sono arrivate le rispettive mail.

 

Ciao ,

ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata .

Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia 800.822.056 o dall'Estero +39.02.6084.3768.

Ti ricordiamo che puoi scegliere come ricevere queste notifiche direttamente dall'App ING, sezione Notifiche>Configurazione servizi di alert o dal sito ing.it, sezione Conto Corrente Arancio>Servizio di Alert.


A presto,
il team ING

Buongiorno, ho notato che dal mese di febbraio la mail che arriva a fronte di pagamenti con carta di credito non contiene le informazioni su numero carta credito, nome dell'esercente, importo, ore. Praticamente non c'è nessuna informazione in merito al pagamento effettuato. Capita anche a voi ? Grazie.

Si c’è un anomalia, domenica notte con l’aggiornamento dei sistemi Han portato una serie di anomalie su tutte le notifiche

Anche a me, la Email di autorizzazione Carta Credito arriva con i riferimenti carta nr. ********* effettuata presso il (nessuna info) presso il (nessuna info)alle ore (nessuna info) è stata  . (nessuna info). Interessante, ma il programmatore e il supervisore ING non controllano l'esito delle modifiche al software? Può capitare ma almeno invia una notifica ai clienti, che ne dite? 

ricevo via mail questa comunicazione, ore 03.32 03/02/24 

Ogg: Carta di credito: nuova richiesta di autorizzazione

 

Ciao ,

ti informiamo che l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata .

Non hai eseguito tu l'operazione? Blocca subito la tua carta chiamando dall'Italia 800.822.056 o dall'Estero +39.02.6084.3768.

Ti ricordiamo che puoi scegliere come ricevere queste notifiche direttamente dall'App ING, sezione Notifiche>Configurazione servizi di alert o dal sito ing.it, sezione Conto Corrente Arancio>Servizio di Alert.

Il mittente è:  <info.it@ing.com>

 

Ho fatto copia/incolla, non ho cancellato nulla. Chissà cosa significa questa comunicazione.

 

Ho ricevuto la stessa identica comunicazione, 2 febbraio ore 18:40

"l'autorizzazione all'operazione con la tua Carta di
Credito Mastercard Gold n. **** **** **** di
, effettuata presso il alle ore e' stata ."

Se fate i test e vi parte un'email per errore non sarebbe cortese comunicarcelo?

Anch'io ho ricevuto una comunicazione siffatta. Strano, sono sempre indicati l'importo  e il  luogo della spesa effettuata.

@PRD @slackware @lEZATTERE81 dove siete stati gli ultimi giorni ? è un problema noto , che affligge da qualche giorno , ci stanno lavorando .

 

@REXLEX 

 Mi è sfuggito, non ho letto niente al riguardo, anche se la faccenda  dovrebbe essere nota a tutti, a quanto sembra. Hai un link? Grazie.

@lEZATTERE81per esempio questo