241794membri
155028post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione anticipata PagoFlex - Doppio addebito

Salve a tutti,

ho attivato il piano PagoFlex di 3 mesi, con pagamento nel mese di febbraio marzo ed aprile.
Oggi ho rimborsato anticipatamente l'ultima rata, e sull'estratto conto di questo mese (aprile) trovo un doppio addebito (Chiusura piano di finanziamento e Estinzione Anticipata Pagamento Rateale. 

E' come se dovessi pagare 4 volte invece di 3.

Ho letto che è capitato anche ai molti altri. Mica è un bug? Uno diceva che il sistema automaticamente esclude il doppio addebito.
Ma questa notizia detto da un utente è di due anni fa. Possibile che ad oggi ancora non è risolto nulla, neanche con il nuovo sito aggiornato? Come posso risolvere?

Grazie.

#estinzione #anticipata #pagoflex #doppioaddebito #addebito

4 RISPOSTE 4

Salve,

volevo chiederle se l'errore è stato corretto sull'estratto conto, successo anche a me, solo che il residuo estinto è circa 500 euro.

grazie

Buongiorno, è successo anche a me proprio questo mese.
Anch'io vorrei sapere com'è andata a finire, cioè se la cosa si sia risolta automaticamente (il doppio addebito è scomparso con l'addebito effettivo della carta di credito) o se sia necessario chiamare l'assistenza.
In ogni caso il doppio addebito rosicchia il plafond ed è molto spiacevole.
Grazie.

Ciao a tutti,

in caso di chiusura anticipata di un Pagoflex, l’importo dell’operazione, sebbene visualizzato due volte nella lista movimenti della carta di credito, sarà addebitato una sola volta nel mese successivo.

Si tratta solamente di una scrittura contabile per tracciare l'estinzione del finanziamento attivato in precedenza.

AnnaMaria_ING

è capitato anche a me, viene visualizzato 2 volta ma l'addebito è uno solo