237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo gentilmente l addebbito della carta di credito ING solo x questo mese del 10/ 12/2022 spostar

5 RISPOSTE 5
@Mariogioia13- non è possibile. E sappi che qui siamo clienti come te.
chiedo scusa in riferimento al primo sms scritto volevo chiedere come cliente Banca ING se possibilmente l'addetto della carta di credito ING Gold sul mio contocorrente arancio del giorno 10/ 12/2022si può spostare il 16/ 12/2022.solo x questo mese

@Mariogioia13- non è possibile come detto. E oramai l'addebito è già avvenuto.

Ciao @Mariogioia13-,

per quanto utopica (stante quanto scritto, ad esempio, qui), la tua richiesta è di certo tardiva.

L'esazione è avvenuta ieri, con tutte le conseguenze del caso (che immagino tu conosca dato che se ne parla periodicamente su questo Forum) qualora l'adebito abbia mandato in negativo il tuo Corrente.

 

Inoltre, per "norma di linguaggio", ti faccio presente che le Banche siano pragmatiche: o è possibile e previsto esaudire la richiesta oppure no.

Pertanto lo scrivere <<gentilmente>>, seppur denotante una gradita educazione, non rappresenta alcun quid pluris all'accogliemento della tua richiesta: che lo chieda gentilmente, in ginocchio, con un lattante affamato in braccio o sbattendo i pugni, nulla cambierà se la normativa di riferimento non lo prevede.

 

Infine, dato che - apparentemente - non ti è ancora chiaro cosa è la Community né che essa è visibile a tutta la Rete, ti consiglio vivamente di rimuovere il tuo indirizzo mail, modificando il commento dal menù "a pallini" sopra il post stesso.

@Mariogioia13- purtroppo il conto 'a la carte' non esiste. Il menù è praticamente fisso. Te lo immagini una banca dove tutti scrivono o telefonano chiedendo che un addebito sia fatto il giorno x o y , ma anche il giorno z ? e come si prenderebbe nota di questo bailamme ? e poi quello che protesta , che dice ' no...vi avevo detto il 14 non il 15 , ne sono sicuro , siete voi che avete capito male' .

Non sarebbe possibile.