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in data 21/04/2022 08:28
in data 21/04/2022 08:28
Risolto Andare alla soluzione.
21/04/2022 09:26 - modificato 21/04/2022 09:31
21/04/2022 09:26 - modificato 21/04/2022 09:31
Soluzione21/04/2022 09:26 - modificato 21/04/2022 09:31
21/04/2022 09:26 - modificato 21/04/2022 09:31
Soluzionein data 11/07/2022 18:41
in data 11/07/2022 18:41
ho subito una frode sulla carta di credito il 9 maggio. l'assistenza clienti ha detto di aspettare il mese di giugno per fare denuncia ai carabinieri, una volta passato l'addebito sul conto. Mi è stata indicata una mail errata a cui mandare copia della denuncia e i moduli ing direct relativi alla frode. oggi ho sentito il servizio clienti e mi ha dato una nuova mail a cui ho mandato la documentazione... essendo passati 60 gg ho ancora diritto al rimborso?
in data 11/07/2022 18:52
in data 11/07/2022 18:52
<<<L'art. 119 del D.LGS. n. 385/1993 dispone che gli Estratti Conto si intendono approvati trascorsi 60 giorni di calendario dal ricevimento senza che il Cliente si opponga per iscritto.>>>
Procedi
in data 31/10/2023 15:19
in data 31/10/2023 15:19
ciao. ti hanno risposto? io ho avuto lo stesso problema. ma visto che i pagamenti sono stati fatti su apple pay (che non ho) non mi rimborsano.