237332membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

G pay non si attiva

Salve,

 

Credo di aver provato 1.757.832 volte diverse per abilitare  G pay sulla mia carta, solo che una volta inseriti tutti i dati alla pressione del pulsante Salva su G pay mi viene mostrata una schermata bianca invece della schermata con la mia carta pronta per l'uso.

Qualcuno sa come sbrogliare la matassa?

Ho notato che risulta nell'app una carta memorizzata Mastercard, ma è anonima e non ha l'immagine della carta di debito ING.

2 RISPOSTE 2

Presumo altro quesito da girare @finder ....

@Utente_ING  ha scritto:

Salve,

 

Credo di aver provato 1.757.832 volte diverse per abilitare  G pay sulla mia carta, solo che una volta inseriti tutti i dati alla pressione del pulsante Salva su G pay mi viene mostrata una schermata bianca invece della schermata con la mia carta pronta per l'uso.

Qualcuno sa come sbrogliare la matassa?

Ho notato che risulta nell'app una carta memorizzata Mastercard, ma è anonima e non ha l'immagine della carta di debito ING.

---

 

La procedura di abilitazione della carta sui sistemi di BigG prevede necessariamente che l'operazione venga autorizzata tramite applicazione ING/token o sms/OTP .

Non so quale dei due sistemi autorizzativi tu utilizzi, ma fino a che non avviene uno di questi due passaggi preliminari G-pay non potrà MAI prendere in carico la richiesta!

Ti consiglio di provare ad eliminare la precedente carta che visualizzi, se non hai contezza di aver abbinato un'altra carta in precedenza e riprovare la procedura di abbinamento.

Ovviamente l'autorizzazione preventiva vale solo per l'attivazione del servizio e non verrà richiesta per tutti i pagamenti a venire.