Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/09/2021 16:20
in data 17/09/2021 16:20
Ciao!
Domanda: se chiudo anticipatamente un PagoFlex nel totale della chiusura sono inclusi tutti gli interessi su ogni singola rata restante cosi come indicato nel piano iniziale oppure pago solo l'importo dele rate che restano senza l'aggiunta degli interessi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/09/2021 16:57
in data 17/09/2021 16:57
Soluzionein data 17/09/2021 17:00
in data 17/09/2021 17:00
SoluzioneIgnoro cosa possa essere ancora chiesto sulla tematica Pagoflex non autonomamente evincibile dai precedenti o dal Foglio Informativo
Comunque, nello specifico, sta scritto:
> Rimborso anticipato
> E’ consentito, in qualsiasi momento, il rimborso anticipato del singolo Piano di rateizzazione.
In tal caso, ING addebita il capitale residuo, senza alcuna commissione o spesa aggiuntiva, contestualmente all’addebito mensile delle spese della Carta di credito.
in data 17/09/2021 16:57
in data 17/09/2021 16:57
Soluzionein data 17/09/2021 17:00
in data 17/09/2021 17:00
SoluzioneIgnoro cosa possa essere ancora chiesto sulla tematica Pagoflex non autonomamente evincibile dai precedenti o dal Foglio Informativo
Comunque, nello specifico, sta scritto:
> Rimborso anticipato
> E’ consentito, in qualsiasi momento, il rimborso anticipato del singolo Piano di rateizzazione.
In tal caso, ING addebita il capitale residuo, senza alcuna commissione o spesa aggiuntiva, contestualmente all’addebito mensile delle spese della Carta di credito.
in data 17/09/2021 17:10
in data 17/09/2021 17:10
Curiosamente i Fogli da noi indicati dicono la stessa cosa, @REXLEX, anche se il "tuo" a pag. 6 ed il "mio" a pag. 4
Ancor più curiosamente, si continua a domandare in merito
in data 21/09/2021 09:23
in data 21/09/2021 09:23
Ciao a tutti,
ho rimosso i messaggi off topic nel rispetto delle regole di buona conversazione di questo spazio.
Vi invito a mantenere sempre un confronto cordiale evitando commenti che non portano valore aggiunto alla conversazione.
@Gabriele rispondo alla tua curiosità : il link da te indicato è riferito al Documento Informativo Pagoflex, mentre quello linkato da @REXLEX è il Documento Informativo Carta di Credito Gold (SECCI), che comprende anche le condizioni di Pagoflex. Entrambi sono corretti e pubblicati sul nostro sito alla sezione Carta di Credito Mastercard Gold.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 17/11/2021 16:57
in data 17/11/2021 16:57
17/11/2021 17:02 - modificato 17/11/2021 17:13
17/11/2021 17:02 - modificato 17/11/2021 17:13
@Andreabianchi, come scritto qui: <<Se ti occorre ripristinare l'intera disponibilità del plafond puoi decidere in qualsiasi momento di rimborsare tutto subito, annullando Pagoflex direttamente da APP o da sito.>>
Smanetta un po' nell'Area Riservata e troverai il modo.
A margine, un Corrente viene chiuso fin anche in 2 mesi e non lo sarà finché avrai pendenze
17/11/2021 17:05 - modificato 17/11/2021 17:06
17/11/2021 17:05 - modificato 17/11/2021 17:06
@Andreabianchi nel momento che attivi la procedura di chiusura conto come indicato in Area Personale --> Conto corrente arancio --> Estinzione conto --> Estinzione conto è facile che trascorrano 60 gg in cui è facile che tu abbia saldato il tuo debito. In ogni caso credo che ING nel trasferire su altro cc le tue competenze finali sicuramente curerà che l'aspetto prestito venga onorato.
in data 18/11/2021 16:03
in data 18/11/2021 16:03
Ciao @Andreabianchi,
in aggiunta a quanto indicato da @Gabriele nel caso intendessi estinguere anche un Pagoflex e da @REXLEX sulla modalità di estinzione del Conto Corrente Arancio, se quest'ultimo presenta un saldo negativo sarà necessario rientrare prima dallo sconfino mediante un bonifico a favore del tuo conto.
Buona serata,
AnnaMaria_ING